Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche la chef Chloe Facchini, in libreria con un’autobiografia dal titolo ‘Donna’. Che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per il compagno Maurizio.
https://www.instagram.com/p/CbHwvN5KD1w/?utm_source=ig_web_copy_link
La storia d’amore tra Chloe Facchini e il compagno Maurizio
Chloe Facchini, nota chef nata Riccardo, dopo un periodo di transizione è diventata donna, anche se lei si sentiva così da sempre. Ora si guarda allo specchio e si riconosce. Chloe, bolognese di nascita, è felice da anni al fianco di Maurizio, un pasticcere che si occupa di cake design.
https://www.instagram.com/p/CbGONyOqZCq/?utm_source=ig_web_copy_link
“Sei una persona meravigliosa, un fiore appena sbocciato. Ce ne sono stati tanti di cambiamenti da quel 2019, ma di una cosa sono sicuro: ogni giorno in cui stiamo insieme il mio amore cresce di più” – aveva detto Maurizio alla sua amata in un videomessaggio reso pubblico nella trasmissione di Serena Bortone. I due si sono conosciuti quando Chloe era ancora Riccardo, ma Maurizio non l’ha mai lasciata. Ed è stato al suo fianco, sempre. “Fiera di avere accanto a me un uomo con la U maiuscola che mi ha supportato e sopportato in questi anni, insieme a tutta la sua famiglia, agli amici cari e colleghi di lavoro” – aveva detto Chloe, che sui social condivide le foto della sua quotidianità. Con Maurizio e il loro cagnolino.
Maurizio Siesto è un pasticcere, anche lui è di Bologna e ha 33 anni. Come si legge sul suo profilo Instagram, che attualmente è in modalità privata, ama la fotografia e fare torte. Ma è anche un amante di film e cartoni Disney e di fiori. Questo il profilo social @maurysiesto