Stanno per tornare su Italia 1 i drama firmati dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Questa sera, venerdì 20 agosto, verranno trasmessi in prima serata due nuovi episodi della settima stagione di Chicago P.D, nato come spin off di Chicago Fire.
Chicago PD 7: anticipazioni episodi 20 agosto 2021
Protagonisti di Chicago P.D sono i poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Nella settimana stagione l’intelligence è affidata a Jay Halstead, che prende il posto di Hank Voight, ma tra i due ci sarà un’accesa rivalità. Poi, come se non bastasse, la squadra dovrà fare i conti con la scomparsa di un importante membro Antonio Dawson e l’ingresso al suo posto di Vonessa Rojas.
Dove vedere Chicago PD e le repliche della settima stagione
Sono 20 gli episodi della settima stagione di Chicago PD. Questa sera, nella prima puntata dal titolo “Sono stata qui”, dopo una chiamata al 911 per una lite, Burgess decide di andare a controllare insieme a Platt: qui troveranno una vittima. La squadra si metterà subito al lavoro per risalire all’assassino, che tra l’altro è ricercato dalla FBI in sei stati per sfruttamento della prostituzione. Nella seconda puntata, dal titolo Baricentro, Rojas indaga sull’omicidio di un clochard e ha il sospetto che l’assassino l’abbia ucciso per rubargli l’identità. Si verrà a scoprire che l’omicida è un killer di poliziotti. Nel frattempo, Burgess torna al lavoro dopo la brutta esperienza che ha dovuto fronteggiare.
Tutte le puntate di Chicago P.D si potranno seguire in diretta su Italia 1, ma anche in replica sul portale Mediaset Play.