Pechino Express non si smentisce mai! E anche quest’anno, con la sua nuova e freschissima edizione 2023 sta tenendo letteralmente incollati sullo schermo i tanti fan, come dimostrano ampiamente gli ascolti tv a seguito di ogni puntata. Un successo garantito anche, e soprattutto, dai suoi protagonisti, volti noti del panorama italiano, raggruppati in diverse coppie, in girono per il continente asiatico tra mille avventure.
Pechino Express 2023, buona la prima
La conduzione, ancora una volta è affidata al duo incredibile formato da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, è sempre sul pezzo, e segue con grande entusiasmo tutte le coppie in gioco durante il corso delle puntate. La prima tappa, lo ricordiamo, è partita proprio lo scorso 9 marzo 2023, dando così ufficialmente inizio al grande viaggio di Pechino Express, ai piedi Gateway of India. Siamo solo agli inizi, ma, nonostante ciò, già iniziano ad emergere i favoriti di questa stagione. Chi vincerà?
Chi sono le coppie favorite di Pechino Express 2023?
La vittoria per la prima tappa di Pechino Express 2023 è andata a Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja), che si sono guadagnate la prima vittoria del programma. Strategia e tenacia sono stati i loro punti di forza, e per questo sono già tra i grandi favoriti del pubblico a casa. Ma di certo non sono le uniche per il momento. Ci sono, infatti, anche altri concorrenti che si sono fatti notare per il loro carattere molto forte e agguerrito, come ad esempio la coppia Mamma e Figlio, composta da Martina Colombari e Achille Costacurta. Senza contare anche le Attiviste, coppia di giovani donne composta da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio. E infine, anche altre coppie si sono sapute distinguere per il proprio atteggiamento tenuto durante la prima tappam stiamo parlando de: gli Avvocati, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, gli Ipocondriaci, Dario Vergassola e la figlia Caterina, i Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i Siculi, Salvatore “Totò” Schillaci e Barbara Lombardo. Chissà come andrà a finire!