Chi vince Sanremo 2021? Chi tra i 26 cantanti in gara verrà decretato vincitore domani? Sono queste le domande che più circolano in questi giorni, ora ancora di più visto che la serata finale della kermesse musicale più amata da sempre si avvicina. Ma chi sono i favoriti? Chi salirà sul podio?
Chi vince Sanremo 2021: cantanti favoriti e pronostici
Sembrerebbe essere Ermal Meta il favorito, anche perché la classifica generale lo vede attualmente in vetta. Sarà lui a trionfare con il brano “Un milione di cose da dirti”? Secondo i pronostici, Ermal Meta se la dovrebbe vedere con Annalisa (che si esibisce sulle note di”Dieci”).
La vittoria della giovane Gaia, invece, non sembra plausibile nonostante il suo brano sia molto ascoltato in streaming. Lo stesso vale per Willie Peyote e Fulminacci. Per molti, anche la Rappresentante di Lista potrebbe giocarsi la finale. Sarà così? Ci sarà un colpo di scena inaspettato? Intanto, Irama e Fasma sembrano essere quelli previsti sul podio. A quanto pare, niente da fare per Aiello, Bugo, Orietta Berti, Ghemon e Random. E i Maneskin, Arisa, Noemi e tutti gli altri artisti?
Classifica generale Sanremo 2021, top 10
Stando alla Top 10 (classifica generale) stilata ieri dopo la serata dei duetti abbiamo in prima posizione Ermal Meta, seguito da Annalisa. E ancora, Willie Peyote, Arisa, Irama, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Orietta Berti e i Maneskin. E voi, siete d’accordo? Chi vincerà la 71esima edizione del Festival di Sanremo? Non ci resta che goderci lo spettacolo e scoprire domani chi trionferà e si aggiudicherà il podio.