Torna, come ogni mercoledì, l’appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità, quello che vede alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli e che si occupa, da sempre, di casi e segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà.
L’omicidio di Carlo Lo Duca
Questa sera, mercoledì 6 aprile, Chi l’ha visto? proporrà nuovi documenti sul caso di Carlo Lo Duca. Luana e Pietro, moglie e migliore amico dell’uomo, sono accusati del suo omicidio e devono rimanere in carcere. Cosa avranno scoperto gli inviati della trasmissione?
Carlo La Duca: Restano in carcere la moglie e l’amico arrestati con le accuse di omicidio e soppressione di cadavere. Il Tribunale del Riesame di #Palermo ha respinto il ricorso dei legali di Luana Cammalleri e Pietro Ferrara. #chilhavisto → https://t.co/XOt2eFEj6P pic.twitter.com/5nIcvNlXMa
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) April 4, 2022
La scomparsa della campionessa di tiro a segno
E ancora, questa sera Chi l’ha visto? si occuperà della misteriosa scomparsa della giovane campionessa del tiro a segno, che è andata via dopo una festa con gli amici. E da quel momento è sparita, non si hanno più notizie: che fine ha fatto? Cosa le è successo?
La storia di Antonio Demelas
Ma non finisce qui. Federica Sciarelli e la sua squadra questa sera racconteranno la storia di Antonio Demelas: la sua compagna scomparsa, lui viene arrestato a distanza di mesi con l’accusa di abuso sui minori. C’è un legame tra l’arresto e la sparizione di Marina Castangia?