Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Tra casi di attualità, segnalazioni di persone in difficoltà o scomparse.
Il caso di Jois Pedone
Questa sera a Chi l’ha visto? si parlerà del giovane studente americano, Jois Pedone, che era in contatto con una donna, che si faceva chiamare sacerdotessa. Chi era? Era una donna? Si tornerà, quindi, sul mistero del ragazzo di 19 anni di Vasto morto.
Nella prossima puntata:
Jois Pedone vittima di una setta? Il mistero della “sacerdotessa”#Mercoledì #19ottobre alle 21:25 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto
[Gli altri casi]→ https://t.co/qOEKXLulYL pic.twitter.com/3Me5c6paRO
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 18, 2022
Documenti inediti sul caso di Marzia
Ma non finisce qui. Nel programma questa sera verrà lasciato spazio anche ad alcuni documenti inediti sul caso di Marzia, la giovane milanese scomparsa a Pontecagnano. Lei aveva denunciato il fidanzato per le violenze nei suoi confronti: Marzia è stata uccisa?
Torna "Chi l'ha visto?"
“Basta fango, faccia sapere dov’è Marzia!”
Mercoledì #19ottobre alle 21:25 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay #chilhavisto pic.twitter.com/b2zNPfU9jC
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 17, 2022
Come sempre, poi, spazio ad appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà.