Virginia Mihajlovic sarà ospite a Verissimo nella nuova edizione del programma. Conosciamo meglio la figlia del compianto allenatore.
Virginia Mihajlovic è una nota influencer che ha fatto della propria bellezza e del fisico statuario una certezza da quando ha scelto di mostrarsi sui social. La giovane 24enne, tuttavia, non è solo questo. La vita della ragazza è scandita da avvenimenti importanti che nel bene e nel male l’hanno portata ad avere una sensibilità fuori dal comune che mostra anche sui social. A piccole dosi, ma i lati del suo carattere sono quello che interessa maggiormente ai fan.
Questa tendenza si è sviluppata in maniera particolare da quando la giovane ha perso il padre. Il compianto allenatore Sinisa Mihajlovic ha combattuto diversi anni con la Leucemia per poi passare a miglior vita nel 2022. Una perdita che ha scioccato moltissimi estimatori e non solo, ma la donna ha colto l’occasione per tenere vivo il ricordo dell’ex giocatore con aneddoti particolarmente commoventi facendo riferimento a quando giocava, ma anche a tutte quelle attenzioni da padre che chi lo seguiva soltanto per il calcio conosce poco.
Virginia Mihajlovic: chi è la figlia del compianto allenatore
Virginia ha anche una sorella e tre fratelli, nello specifico Viktorija, Miroslav, Dushan e Nichholas. La sua è una famiglia molto unita che, nonostante la dipartita del padre, ha mantenuto un’ossatura molto solida. Volersi bene nonostante le difficoltà: un esempio che la madre Arianna porta avanti con affetto e abnegazione per tracciare la rotta intrapresa insieme a Sinisa anni fa. Nel frattempo Virginia si è sposata e ha avuto a sua volta il primo figlio.
Venuto al mondo dall’amore con Alessandro Vogliacco. Una lieta novella che spinge la famiglia ad allargarsi ulteriormente e a stringersi attorno a questa meravigliosa novità. Alti e bassi mostrati con orgoglio e fierezza, anche dalle cicatrici può nascere qualcosa di utile e buono. L’esperienza che deriva dalle “cadute”, poi salda ulteriormente quelli che sono legami autentici. Questo vien fuori da una vita – quella di Virginia – in cui è impossibile restare in disparte. I fan si sentono coinvolti anche solo da uno scatto social: i follower su Instagram, infatti, sono ben oltre 200.000.