Continua l’avventura dei naufraghi in Honduras, tra polemiche, tensioni, mancanza di cibo ma tanta voglia di farcela. Di vincere i limiti e le paure. Ieri è andata in onda la decima puntata del reality l’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta da Ilary Blasi, accompagnata da tre opinionisti in studio: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Quella di ieri è stata una serata ricca di colpi di scena, tra prove ricompense/leader e la “creazione” di una nuova isola, Playa Imboscada. Ma vediamo chi è stato eliminato e cosa è successo lunedì 19 aprile.
Chi è uscito ieri sera all’Isola dei Famosi 2021?
Due donne in nomination: Fariba e Beatrice Marchetti. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare la top model Beatrice, che però ha deciso di restare da sola su Playa Imboscada. Fariba riuscirà a tenere il segreto dell’esistenza di questa nuova spiaggia? Se dovesse parlare, per lei scatterebbe subito la nomination. Chissà…
https://www.instagram.com/p/CN3NyEaKRUC/?utm_source=ig_web_copy_link
Isola dei Famosi 2021, chi sono i naufraghi al televoto?
Al televoto e quindi a rischio eliminazione ci sono: Fariba, Vera e Miryea, le tre più al centro di polemiche e che proprio non sembrano trovare affinità con il resto del gruppo. Chi verrà eliminato? E chi deciderà, in caso di abbandono della Palapa, di restare con Beatrice su Playa Imboscada? Lo scopriremo solo giovedì sera, come sempre in prima serata su Canale 5.
https://www.instagram.com/p/CN3ZU2sMVlG/?utm_source=ig_web_copy_link