Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Checco Zalone vittima di furto: ‘Mi hanno rubato anche le mutande’

Checco Zalone vittima di furto: ‘Mi hanno rubato anche le mutande’

Pubblicato il
Checco Zalone è stato derubato in Veneto, presso Padova. Ha raccontato l'episodio con la solita ironia al suo pubblico.

È incredibile come Checco Zalone, anche di fronte a personali disavventure, riesca a dissacrare ogni cosa. E peraltro a non farsi rovinare la giornata, cambiando umore. “Neanche le mutande mi hanno lasciato“, ha detto il comico pugliese al suo pubblico, per nulla turbato dalla cosa. Checco Zalone sta girando l’Italia con il suo spettacolo teatrale ‘Amore + Iva’, e in questi giorni in particolare si trova in Veneto. Proprio a Padova, prima di uno spettacolo, ha subito un furto che ha voluto raccontare sul palco di Piazzola sul Brenta agli astanti.

Checco Zalone al Festival di Sanremo 2022: chi è, età, carriera, film, canzoni, moglie, Instagram

“Non sto scherzando. Manco le mutande mi hanno lasciato”

L’episodio è stato raccontato direttamente da lui, star anche del botteghino, con la solita ironia dissacrante. E con la solita enorme capacità di sdrammatizzare ogni cosa. Dal palco di Piazzola sul Brenta Zalone ha spiegato: “Volevo ringraziare per l’accoglienza. Ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto“. E ha poi aggiunto: “Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando“. Così il comico, che probabilmente si è anche voluto convincere che fosse il caso di riderci su.

Checco Zalone, ironia sulla quarantena: ecco il brano ‘L’immunita’ di gregge’ (VIDEO)

Amore + Iva

‘Amore + Iva’ è lo spettacolo che ha segnato il ritorno a teatro di Luca Medici (vero nome del comico del tavoliere), dopo ben undici anni di assenza. Ciò a riprova dell’ecclettismo dell’artista, capace di occupare il piccolo schermo, il grande schermo e anche i palchi teatrali. Un tour che viene da novembre 2022, quando è iniziato a Firenze. Sold out in tutta Italia, e dopo alcune tappe estive tornerà a Roma il 29-30 agosto e il 1 settembre. Poi approderà, dopo una tappa a Bari, presso il Mediolalum Forum di Assago il prossimo 9 ottobre.

Impostazioni privacy