Come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 è con Che Tempo Che Fa, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre che vede alla conduzione, ormai da anni, Fabio Fazio, con le sue presenze ‘fisse’ Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
I temi e gli argomenti di stasera
Gran parte della puntata di questa sera, come si può immaginare, sarà dedicata alla guerra in Ucraina, quel conflitto che dal 24 febbraio scorso pare non voglia arrestarsi. Intere città distrutte, famiglie in fuga, donne e bambini alla frontiera alla ricerca di un futuro migliore, uomini e giovani al fronte, pronti a combattere. E bombardamenti che squarciano il cielo, sirene e bunker. Immagini che sembravano del passato e che, invece, sono la triste realtà di un mondo dove non regna la pace. Questa sera a Che Tempo Che Fa se ne parlerà con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati.
https://twitter.com/chetempochefa/status/1507781679238287368
Gli ospiti del 27 marzo a Che Tempo Che Fa
Ma vediamo, invece, chi arriverà in studio come ospite. Fabio Fazio questa sera, domenica 27 marzo, accoglierà il ministro della Salute, Roberto Speranza, il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani. E ancora, come sempre, ci sarà il professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.
https://twitter.com/chetempochefa/status/1507814068421279752
Dove vederlo in streaming e a che ora
L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per questa sera alle 20.30 su Rai 3. Il programma, come sempre, si potrà seguire anche in streaming sul portale Rai Play, dove gratuitamente sono disponibili anche le repliche.