È tutto pronto per una nuova puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai3 e condotto da Fabio Fazio. Nell’episodio di stasera ci saranno alcuni ospiti inediti provenienti direttamente dal festival di Sanremo che rilasceranno interviste inedite e potrebbero svelare qualche segreto dietro il palco dell’Ariston! Siete pronti? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata.
Che tempo che fa
“Che tempo che fa” è uno dei programmi più longevi della Rai, la prima puntata è andata in onda nel 2003 e da allora continua ad essere uno dei formati più seguiti. Il conduttore è Fabio Fazio e ha organizzato una puntata piena di sorprese e ospiti speciali. Il programma andrà in onda su Rai 3 alle 20:00 e potrà essere recuperata in streaming su RaiPlay. Alcuni volti noti che vedremo oggi saranno: Giorgia, direttamente da Sanremo, Marisa Laurito, Sandra Milo, Mara Maionchi e molte altri!
Ospiti Domenica In oggi 12 febbraio 2023: Sanremo, chi sarà in studio da Mara Venier
Anticipazioni 12 febbraio 2023
La puntata di oggi sarà variegata, una prima parte sarà dedicata agli ospiti di Sanremo e molti cantanti saranno intervistati e racconteranno la loro esperienza al Festival della musica italiana che si è concluso ieri sera. L’ultima parte, invece, sarà dedicata a “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” e discuteranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura. Con loro, intratterranno delle discussioni alcuni ospiti speciali: Stefano De Martino, Geppi Cucciari, Cristiano Malgioglio, Peppe Vessicchio, Francesco Paolantoni e Alberto Salerno.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione oggi: chi ha scelto Lavinia?
Chi sono gli ospiti
Ci saranno moltissimi volti noti questa sera durante il programma: la cantante Giorgia, che ha partecipato al 73° Festival di Sanremo con la canzone “Parole dette male”, molto apprezzata dal pubblico e che anticipa il nuovo album di inediti “Blu 1” in uscita il 17 febbraio. Ci saranno anche: Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della nuova stagione di “Quelle brave ragazze”; Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Ci saranno anche giornalisti molto importanti, fra cui il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari e il direttore de La Stampa Massimo Giannini. Ma le sorprese non sono finite qui, se volete scoprire quali saranno anche le altre interviste, non vi resta che seguire il talkshow!
Montepremi Sanremo 2023: quanto guadagna Marco Mengoni e cosa ha vinto