Che fine ha fatto Sara, serie di Netflix di successo tra giallo e mistero, sta per tornare sulla piattaforma con la terza, ultima e imperdibile stagione. Sì, perché dopo il successo, l’azienda ha annunciato che presto, sicuramente in estate, ritornerà la serie tv e ora i telespettatori, quelli che si sono appassionati alla storia, possono tirare un sospiro di sollievo.
Che fine ha fatto Sara 3: quando esce su Netflix, trama della terza stagione
I telespettatori si sono appassionati alle avventure di Alex Guzman, che sta lottando contro la famiglia Lazcano per scoprire chi ha davvero ucciso sua sorella. La seconda stagione è stata pubblicata il 19 maggio scorso, ma ora Netflix ha già annunciato la terza parte perché Che Fine ha fatto Sara sbarcherà mercoledì 1 giugno in tutti quei Paesi dove il servizio è disponibile.
Che fine ha fatto Sara 3? Anticipazioni sulla terza stagione
Mancano pochi mesi, poi finalmente debutterà su Netflix la terza stagione di Che fine ha fatto Sara e tutto partirà dalla seconda stagione. Abbiamo lasciato Nicandro, che nel corso di una telefonata con il dottor Hugo Alanis, ha scagionato Manifer e ha dato tutte le responsabilità dell’omicidio di Sara a se stesso. Quindi, come si può immaginare, nella terza stagione si concluderà la storia, si chiuderà il cerchio. E non ci resta che aspettare e scoprirlo!