Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Champions in Tv, Sky, Canale 5, Tv8 o Amazon? Orario partite martedì 19 e mercoledì 20 settembre, dove vederle in tv e in streaming

Champions in Tv, Sky, Canale 5, Tv8 o Amazon? Orario partite martedì 19 e mercoledì 20 settembre, dove vederle in tv e in streaming

Pubblicato il
Champions in tv

Torna lo spettacolo della Champions League. Anche quest’anno, dopo l’exploit della passata stagione, le squadre italiane saranno protagoniste con le quattro formazioni qualificatesi – Inter, Napoli, Milan e Lazio – pronte a tutto per cercare di arrivare più avanti possibile nella principale competizione europea. 

Da martedì 18 settembre 2023 prenderà il via la fase a gironi di questa edizione 2023-2024 della Champions League: ma dove sarà possibile vedere le partite in tv e in streaming? Vediamo il calendario completo di questa prima giornata con tutte le informazioni utili. 

Champions In tv
Victor Osimhen – Foto: pagina Facebook Napoli SSC

Milan e Lazio in Champions, orario e dove vedere le partite stasera in tv

Per quanto riguarda la nostra Serie A ad aprire le danze oggi martedì 19 settembre 2023 saranno Milan e Lazio. La prima, reduce dal pesante k.o. nel derby contro l’Inter, perso addirittura per 5-1, affronterà in casa il Newcastle United con fischio di inizio alle 18.45. La Lazio invece, inserita nel Gruppo E (i rossoneri sono invece nel raggruppamento F), se la vedrà sempre tra le mura amiche con l’Atletico Madrid. In questo caso la partita inizierà alle 21.00. 

Sky, Mediaset, Canale 5 o Amazon Prime? 

Di seguito invece la copertura televisiva degli incontri: 

  • Milan New Castle United – Ore 18.45 – Mediaset Infinity/Sky
  • Lazio Atletico Madrid – Ore 21.00 – Mediaset Infinity, Canale 5, Sky

A che ora giocano Napoli e Inter in Champions, la programmazione tv

Esordio in Champions anche per il Napoli, vincitore del campionato italiano lo scorso anno, e per l’Inter che quest’anno è partita davvero fortissimo. Per entrambe l’appuntamento è per mercoledì 20 settembre 2023, ovvero domani. I nerazzurri andranno in trasferta in Spagna contro la Real Sociedad con fischio di inizio alle 21.00; il Napoli invece affronterà lo Sporting Braga, squadra eliminata lo scorso anno in Conference da un’altra italiana, la Fiorentina. 

Sky, Mediaset, Canale 5 o Amazon Prime? Dove vederle

Questa la copertura tv e in streaming dei due eventi: 

  • Sporting Braga Napoli – Ore 21.00 – Mediaset Infinity/Sky
  • Real Sociedad Inter – Ore 21.00 – Amazon Prime Video
Impostazioni privacy