La nota ballerina e giudice Carolyn Smith ha annunciato di avere di nuovo un tumore e ha fatto commuovere tutta l’Italia. Oggi sarà ospite di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, dove rilascerà una toccante intervista e racconterà tutto di sé e della sua vita privata. Parlerà anche del marito Ernestino Michielotto che le sta vicino da sempre. Ecco chi è e tutto quello che sappiamo su di lui.
Chi è Ernestino Michielotto: età, lavoro e figli
Ernestino Michielotto è un uomo italiano estremamente riservato, che non ama le luci dei riflettori. Da tutta la vita si è concentrato sulla sua carriera da ballerino e coreografo, diventando conosciuto e famoso in tutto il mondo. Su di lui non si hanno molte informazioni, non sappiamo quanti anni abbia né dove sia nato. Sappiamo con certezza che lui e Carolyn non hanno avuto figli e ad oggi vivono felici a Padova e girano per il mondo.
L’amore con Carolyn Smith
La celebre ballerina britannica Carolyn Smith ha avuto un matrimonio fallito prima di incontrare l’amore della sua vita. Pare che sia convolata a nozze per la prima volta nel 1989 con un altro uomo italiano. I due si erano conosciuti a Londra e lei lo seguì in Italia. Dopo due anni il loro amore finì e lei tornò nella capitale inglese. Nel 1991 decise di tornare nel paese che le aveva rubato il cuore e iniziò a gareggiare in alcune competizioni di ballo per costruire la propria carriera. Proprio durante una di queste competizioni incontro Ernestino Michielotto e fra loro fu subito amore. Hanno gareggiato anche insieme a “Ballando con le stelle” e condiviso tutto: l’amore, il ballo e sono convolati a nozze nel 1997. Di recente lui ha dichiarato: “Purtroppo o per fortuna sono ancora innamorato di lei”.
Foto e Instagram
Ernestino è una persona moto riservata e non ha i social. Ad oggi vive felicemente con l’amore della sua vita a Padova e le sta molto vicino perché Carolyn sta affrontando un tumore per la terza volta. Lei ha dichiarato di recente al settimanale Gente: “Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più”. Eccoli insieme in uno scatto sul profilo Instagram di Carolyn:
https://www.instagram.com/p/CplVqoMoENp/?utm_source=ig_web_copy_link