Continua ad appassionare e a collezionare un successo dopo l’altro il Festival di Sanremo, la kermesse musicale giunta alla sua 73esima edizione. Dopo aver ascoltato i 28 brani in gara, questa sera sarà la volta di cover e duetti. E sul palco dell’Ariston saliranno tantissimi ospiti, volti noti del mondo della musica. Ci sarà Peppino Di Capri, ma a Sanremo arriveranno anche i ragazzi di Mare Fuori, la serie tv di successo che dal 15 febbraio prossimo sbarcherà su Rai 2 con la terza stagione. Con gli attori anche Carolina Crescentini, una delle protagoniste della fiction. Che ha appassionato tutti e ogni generazione.
Dagli esordi al debutto di Carolina Crescentini
Carolina Crescentini è nata a Roma il 18 aprile del 1980 ed è una nota attrice, doppiatrice e modella. Carolina è cresciuta a Monteverde, ha conseguito il diploma e poi si è iscritta alla facoltà di Lettere. Dopo aver frequentato dei laboratori teatrali e la scuola di recitazione, è stata ammessa al Centro sperimentale di cinematografia dove si è diplomata nel 2006. Da lì ha iniziato la sua carriera di attrice con piccoli ruoli in teatro, cinema e televisione, ma è nel 2006 che ha esordito sul grande schermo con il film h20odio. Da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro e questa sera la rivedremo in televisione nel film dedicato a Nada “La bambina che non voleva cantare” in onda su Rai 1 in prima serata.
Mare Fuori 3 su Rai 2
Carolina Crescentini è una delle protagoniste di Mare Fuori, la serie di successo che da mercoledì 15 febbraio, in prima serata, sbarcherà su Rai 2. Gli episodi, in realtà, sono già disponibili da giorni su Rai Play. Ed è già stato un successo!
Chi è il marito, figli e matrimonio
Ma veniamo alla vita privata dell’attrice. Carolina Crescentini dal 2017 ha una storia d’amore con il cantautore Francesco Motta. I due il 7 settembre del 2019 sono convolati a nozze.
Instagram di Carolina Crescentini
L’attrice Carolina Crescentini ha un profilo Instagram @carolcrasher e vanta oltre 230 mila followers.