Carlotta Adacher, rinomata ed apprezzata modella romana, ed ex concorrente, tra le altre cose, anche di Temptation Island, ha ricordato i momenti vissuti quel pomeriggio di fine aprile in cui ha rischiato seriamente di perdere la vita. Le sue parole, sono state: “Tanta paura in quei secondi prima di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli”.
Carlotta, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: cognome, età, lavoro, Instagram
Carlotta Adacher e le foto shock dopo l’incidente
La giovane modella, dopo essere stata coinvolta in un durissimo incidente stradale, pericolosissimo, dalle conseguenze devastanti, ora, torna a parlare e, soprattutto, a mostrare i segni che quel tremendo impatto le ha lasciato sul volto. Un incidente devastante, dopo il quale si era temuto il peggio per lei. A raccontarlo dopo l’accadimento, era stata una persona molto vicina a Carlotta, che viveva sulle sue spalle tutto il rammarico e tutto il dolore di una tale situazione, ovvero la sorella Alessia, la quale aveva detto: “Vi prego, sostenete tutti mia sorella in questo momento così difficile”.
Il post su Instagram
Ora, a poco a poco, ecco che Carlotta sta cercando di rimettersi in piedi e di rialzarsi. Proprio nella giornata di domenica scorsa, infatti, ha deciso di postare su Instagram una foto con il volto pieno di lividi e cerotti. Come ha sottolineato proprio nel post: “Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi”, ha voluto sottolineare la modella ricordando la data dell’incidente. Ovviamente, sotto la foto postata – un carosello da tre – tantissimi commenti di supporto, come quello, ad esempio, dell’ex tronista Gianluca De Matteis. Tutti si stringono intorno alla modella e al suo trauma.
Temptation Island 2023: quando inizia, chi conduce, cast concorrenti e dove si svolge