E se l’anno scorso, per via delle restrizioni, gli italiani hanno dovuto trascorrere il Capodanno in casa e brindare in pigiama e in vestaglia davanti alla televisione, ora si spera che qualcosa possa cambiare. Si ritornerà a fare festa in piazza? Ci sarà la serata di Canale 5 per ballare tutti insieme?
Capodanno 2022 in tv, il 31 dicembre su Canale 5: ultime news, festa in piazza
L’anno scorso per via del lockdown e delle restrizioni, tra una zona rossa e l’altra, Mediaset aveva deciso di mandare in onda il 31 dicembre il Grande Fratello Vip e molti italiani hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno con i ‘vipponi’ del reality, tra brindisi, sorprese e conto alla rovescia. Ma per quest’anno potrebbero esserci delle novità, ora che tutto sembra (quasi) tornato alla normalità. Stando al portale Davidemaggio.it, Mediaset per Capodanno starebbe pensando di regalare ai telespettatori la tradizionale festa in piazza con la diretta che potrebbe tenersi a Bari. Tv Blog, però, fa sapere che non c’è ancora nessuna conferma e l’ipotesi di trascorrere un altro Capodanno con il Grande Fratello Vip non è certo da scartare. Chissà…
Quando finisce il Grande Fratello Vip e chi sono i nuovi concorrenti?
Il Grande Fratello Vip si sa quando inizia, ma non quando finisce. Ed è sempre così. Anche per questa edizione non si conosce la data della finale, perché come l’anno scorso il reality potrebbe prolungarsi per diverse settimane e se così fosse è probabile che entrino nella casa nuovi concorrenti. Nell’ultimo periodo si vociferava di Antonella Fiordelisi come possibile nuova protagonista: sarà così? Non ci resta che aspettare, seguire il reality e capire come evolverà la situazione!