Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Can Yaman fa innamorare Azzurra (e non solo) in Che Dio ci Aiuti 6: lo spoiler su Instagram (Video)

Can Yaman fa innamorare Azzurra (e non solo) in Che Dio ci Aiuti 6: lo spoiler su Instagram (Video)

Pubblicato il
Can Yaman chi è

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti“, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. L’appuntamento con altri due episodi è per stasera, giovedì 18 febbraio, su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti. Quella di stasera sarà una puntata ancora più speciale: come guest star, dopo Stefano De Martino, arriverà il noto e amato attore turco Can Yaman

Can Yaman guest star a Che Dio ci Aiuti 6 stasera in tv

Nel primo episodio di stasera di Che Dio ci Aiuti 6, dal titolo “Chi è senza peccato?” Ginevra, da poco tornata in convento, lascia Nico e non gli dà alcuna spiegazione. Il ragazzo non si dà per vinto e fa di tutto per andare fino in fondo alla questione. Azzurra e Penny, nel frattempo, aiutano Monica a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico, mentre Suor Angela accoglie un giovane seminarista in convento. 

Nel secondo episodio “Il regalo più bello”, la frequentazione tra Primo ed Erasmo risveglia la gelosia di Suor Angela. Nico si sente in colpa per quello che è successo a Ginevra e si confida con Monica, mentre lei fa di tutto per uscire dall’ “amicizia” e mostrargli i suoi sentimenti. Carolina, invece, si sente in colpa nei confronti di Ginevra.

Leggi anche: Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, cast completo, trama, gli episodi di giovedì 18 febbraio 

Can Yaman, a quanto pare, vestirà i panni del bel barman del convento. Farà innamorare Azzurra (Francesca Chillemi) la novizia a pochi passi dal prendere i voti per diventare suora? Cosa succederà? Lo scopriremo solo vedendo la puntata di stasera! 

Impostazioni privacy