Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cagliari-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Cagliari-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Pubblicato il
Roma

E’ in programma domenica 8 ottobre alle ore 18.00 la partita tra Cagliari e Roma. Il match, valido per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A, si giocherà allo stadio Unipol Domus del capoluogo sardo. Dirigerà la gara il sig. Simone Sozza della sezione Aia di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Scarpa. Quarto ufficiale Marcenaro. Al VAR ci sarà Paterna, AVAR Mazzoleni.

Hellas Verona-Roma: dove vedere la partita in tv o diretta streaming, orario e formazioni

Cagliari-Roma, dove vedere la partita in tv

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma da una smart tv di ultima generaizone, da una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Dazn

Il Cagliari arriva alla sfida dopo la pesante sconfitta esterna (3-0) contro la Fiorentina. La squadra di Ranieri ha solo due punti in classifica e attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. La Roma, invece, ha vinto 2-0 in casa contro il Frosinone dell’ex Di Francesco. La squadra di Mourinho sta però deludendo le aspettative e ha conquistato soltanto 8 punti in 7 giornate.

Dove vedere la partita in streaming

DAZN permette la visione di Cagliari-Roma anche in streaming tramite l’app disponibile per smartphone e tablet o da pc fisso e notebook collegandosi al sito internet.

QUI CAGLIARI – Ranieri punta sul 3-5-2 schierando la linea difensiva composta da Hatzidiakos, Dossena e Wieteska davanti a Radunovic. Nandez, Makoumbou, Deiola (o Sulemana) e Augello in mezzo al campo dietro all’ex Shomurodov e a Petagna.

Ranieri

QUI ROMA – Dopo le fatiche di Europa League, Mourinho ne approfitta per rimettere in campo dal primo minuto Dybala ma perde nuovamente Pellegrini: pronto El Shaarawy. Linea di centrocampo composta da Kristensen, Bove, Paredes e Spinazzola. Dietro Ndicka con Cristante e Mancini davanti a Rui Patricio: ancora out Smalling.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Deiola, Augello; Shomurodov, Petagna. All. Ranieri

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. All. Mourinho

Impostazioni privacy