Caduta Libera, chi è la campionessa Greta Bosio e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, venerdì 3 novembre 2023.
Amatissimo quiz di Canale 5, “Caduta Libera” è una delle trasmissioni più seguite del preserale televisivo italiano. Il programma di Mediaset, condotto da Gerry Scotti e prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, riesce costantemente a catturare l’attenzione della gente grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.
Il gioco a premi, per la felicità del suo pubblico, ha riaperto i battenti lunedì 14 settembre con la nuovissima edizione 2023/2024. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto nel corso dell’appuntamento di questa sera, venerdì 3 novembre 2023? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Chi è la nuova campionessa di Caduta Libera?
La nuova campionessa di “Caduta Libera” si chiama Greta e viene da Lomello, in provincia di Pavia. La ragazza ha 31 anni ed è un architetto. È una moglie e una mamma di una bimba di 15 mesi. Quando è diventata campionessa, ad averla accompagnata a giocare, è stato il nonno Mario. Oggi, invece, è stata affiancata da suo marito.
Quanto ha vinto oggi Greta di Caduta Libera?
Stasera, venerdì 3 novembre 2023, è stata una gara piuttosto movimentata, dato che la Bosio ha gareggiato con quasi tutti gli sfidanti presenti in studio. In più, la giovane donna ha potuto mettersi in gioco sin da subito, a seguito di aver sconfitto il preparatissimo Sergio Pansecco nell’animato appuntamento precedente.
Effettivamente, durante la puntata di ieri, giovedì 2 novembre 2023, la abbiamo vista in azione per arrivare fino al bellissimo trionfo. Diversamente è andata oggi. Infatti, dopo essersi battuta a colpi di domande con gli insidiosi avversari, Greta è giunta con grande energia ai tanto attesi “Dieci Passi”. In questa temutissima ultima prova ha sperato di portarsi a casa la considerevole somma di 51mila euro.
Però, la nuova campionessa in carica, purtroppo, non è riuscita ad intascarsi i soldi racimolati a causa di quattro enigmi:
- Lo sono Gargantua e Pantagruel nel romanzo di Rabelais → GIGANTI.
- Film della Wertmüller del 2004, con protagonista Sophia Loren: «Peperoni ripieni e…» → PESCI IN FACCIA.
- Fu il Ministro della Sanità che nel 1978 propose l’istituzione del Servizio Sanitario Nazionale → TINA ANSELMI.
- Lo è chi sostiene con intransigenza idee di parte → FAZIOSO.
Il suo montepremi, per il momento, è inesistente.
Come partecipare a Caduta Libera?
“Caduta Libera” ha ufficialmente aperto i casting per i nuovi talenti che vorrebbero parteciparvi come concorrenti. Per afferrare al volo questa possibilità, bisogna scrivere a castingcadutalibera@endemolshine.it.
Per poter accedere al gioco dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi sarà fondamentale:
- Pesare meno di 100 chili;
- Avere meno di 55 anni;
- NON avere problemi con il cuore o con la schiena.
In aggiunta, è possibile assistere in prima persona alle coinvolgenti competizioni in qualità di pubblico in studio. Per poterlo fare, occorre rivolgersi al numero telefonico 351/7858468 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cadutalibera@vivilavita.tv.