Caduta Libera, chi è la campionessa Eleonora Vecchiato e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, giovedì 20 luglio 2023.
Gradito dal pubblico di ogni età, “Caduta Libera” è il seguitissimo game show che Mediaset offre ai suoi spettatori nella fascia preserale della sua Rete Ammiraglia. La trasmissione, prodotta da RTI ed Endemol Shine Italy, regala costantemente emozioni a tutti coloro che decidono di guardarla.
L’edizione corrente si è aperta con le gesta dello storico campione, Michele Marchesi, che ha deciso di abbandonare il gioco per dedicarsi alla sua professione a seguito di diversi episodi dall’inizio della nuova stagione, lasciando spazio ad altri protagonisti e gare tutte da scoprire. Ma, questa sera, giovedì 20 luglio 2023, che cosa è accaduto?
Chi è la nuova campionessa di Caduta Libera?
Sulla nuova campionessa di “Caduta Libera”, la gentile ed elegante Eleonora Vecchiato, non si sa moltissimo. Però, lei stessa ha detto di essere una psicoterapeuta di Consandolo, un piccolo paese del comune di Argenta, in provincia di Ferrara.
Quanto ha vinto oggi Eleonora di Caduta Libera?
Stasera, giovedì 20 luglio 2023, Eleonora ha giocato sin da subito, gareggiando con gli insidiosi sfidanti.
Durante l’appuntamento di ieri, mercoledì 19 luglio, l’abbiamo vista in azione fino ad un bellissimo trionfo. Diversamente è andata oggi: arrivata ai tanto attesi “Dieci Passi” con la bellezza di 220mila euro, la campionessa argentana, purtroppo, non è riuscita ad intascarsi i soldi racimolati per gli enigmi che seguono.
- Prende probabilmente il nome da un duca spagnolo ed è un pesante soprabito da uomo → PASTRANO.
- Fu uno dei dodici apostoli di Gesù e poi martire in Armenia → BARTOLOMEO.
- Il quarterback Kurt Russell e il goffo Robin Williams nella rivincita di un match di football: è il film… → TEMPI MIGLIORI.
- Soddisfare, esaudire, accontentare → APPAGARE.
Come partecipare a Caduta Libera?
Per partecipare in qualità di concorrente alla nuova edizione di “Caduta Libera”, bisogna rivolgersi a castingcadutalibera@endemolshine.it mandando una e-mail. Inoltre, è d’obbligo:
- Avere tra i 18 e i 55 anni;
- NON pesare più di 100 chili;
- NON soffrire di cuore e/o schiena.