Caduta Libera, chi è il campione Michele e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, lunedì 17 luglio 2023.
Apprezzatissima da grandi e piccini, “Caduta Libera” è una delle trasmissioni più amate del preserale televisivo italiano. Il programma TV, prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, non smette di sorprendere tutto il pubblico che lo segue con assiduità.
Ad aver aperto la nuova edizione, ci ha pensato un volto benvoluto dagli spettatori dell’emissione della Rete Ammiraglia di Mediaset, il campione Michele Marchesi. Nonostante il suo savoir-faire, il giovane dottore ha preferito tornare a svolgere il suo lavoro, introducendo nuove facce e nuove gare appassionanti. A tal proposito, che cosa è successo nella puntata di questa sera, lunedì 17 luglio 2023? Tutti i dettagli al riguardo!
Chi è il nuovo campione di Caduta Libera?
Preparatissimo e determinato, il nuovo campione di “Caduta Libera” è Michele di Impruneta (comune in provincia di Firenze), funzionario commerciale in un’azienda che si occupa di sicurezza informatica. Ricco di passioni, è un comico a livello dilettantistico e un ex lottatore di wrestling.
Quanto ha vinto oggi Michele di Caduta Libera?
Oggi, lunedì 17 luglio 2023, Michele ha potuto gareggiare sin da subito. Ma come gli è andata?
Nel corso dell’appuntamento di ieri sera, domenica 16 luglio 2023, lo abbiamo visto letteralmente trionfare. Diversamente è andata oggi: anche se il campione toscano è riuscito ad arrivare alla temutissima prova finale, “I Dieci Passi”, con una cifra molto alta, ben 312mila euro, non ha conseguito la vittoria a causa dei quesiti che seguono.
- “Vindobona” è l’antico nome latino della città di… → VIENNA.
- Distanziato, preciso, particolareggiato → CIRCOSTANZIATO.
- Insieme all’ “Estasi” in un film sulla vita di Michelangelo, con Charlton Heston → TORMENTO.
Come partecipare a Caduta Libera?
Ad oggi, stanno passando gli spot su Canale 5, in cui Gerry Scotti esorta i talenti eccezionali a partecipare a “Caduta Libera”. Per poterlo fare, occorre scrivere a castingcadutalibera@endemolshine.it. Inoltre, è fondamentale:
- Un’età compresa tra 18 e 55 anni;
- NON pesare più di 100 chili;
- NON avere patologie con cuore e schiena.