Mancano poche ore e torna su Canale 5 Buongiorno mamma, il family drama con Raoul Bova, la fiction diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Dopo il successo delle settimane scorse, l’appuntamento è per questa sera in prima serata, subito dopo Striscia la Notizia.
Buongiorno mamma!, stasera in tv mercoledì 5 maggio: trama e anticipazioni
Buongiorno mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ed è la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna è una mamma particolare, ma sempre al fianco del marito Guido e dei loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Un’apparente tranquillità che viene sconvolta con l’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guida.
Nell’episodio di questa sera, Sole rifiuta di dire l’identità del padre del suo bambino a Guido, che è preoccupato che i segreti del passato possano riemergere. Francesca, intanto, è ossessionata da strani ricordi, mentre Jacopo scopre qualcosa che non avrebbe voluto su Greta. Nel frattempo, il vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla socmparsa di sua mamma, Maurizio.
Buongiorno mamma, cast attori
Nel cast oltre a Raoul Bova nei panni di Guido, anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.