Sta riscuotendo enorme successo, un po’ come Love is in the Air e Mr Wrong (con Can Yaman), l’ennesima serie turca in onda su Canale 5 da diverse settimane. Stiamo parlando di Brave and Beautiful, la fiction con Kivanc Talitug e Tuba Buyukustun che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, tiene incollati al televisore, a partire dalle 14.45, migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Scopriamolo insieme!
Brave and Beautiful, anticipazioni puntate dal 6 al 10 settembre 2021: cosa succederà
Nelle prossime puntate in onda da lunedì 6 settembre a venerdì 10 settembre, Cesur riceve l’esito dell’autopsia sui resti del padre e dalle analisi risulta che qualcuno lo ha sparato. Riza, intanto, si avvicina ai Korludag e visita il laboratorio di Suhan, che tra l’altro non approva il comportamento di Cesur. Il Procuratore Serhat intuisce che il suo computer è stato hackerato e Suhan riceve un’altra lettera di Riza e Nisantasi e decide di restare a Istanbul. Nel frattempo, Huyla va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva, mentre Mihirban, Cesur e il procuratore tendono una trappola a Tahsin, Mehmet e Tayfun.
Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravede Cesur e decide di seguirlo, scoprendo che sta andando dove è morta sua madre. Dopo la morte di Fugen aumentano le incomprensioni tra i due, ma anche il rapporto tra Kohran e Suhan comincia ad incrinarsi. Intanto, Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il rancore, mentre Tahsin viene rilasciato e Cesur, convinto che sia stato lui a uccidere la madre, lo sequestra per costringendo a dirgli la verità. Suhan si reca all’officina di Rifat e dalle telecamere di sorveglianza Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della visita. In seguito all’aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei non vuole. Il motivo? Non si fida più di Cesur.