Tutto pronto per l’ultimo appuntamento di X Factor. Tra i finalisti anche i Bengala Fire, giovani cantanti che partecipano nei Roster di Manuel Agnelli e che sono pronti a salire sul palco del Mediolanum Forum di Assago.
Bengala Fire di X Factor 2021: chi sono, età, inedito
I Bengala Fire sono da 11 anni una band rock ed è composta da Mattia Mariuzzo, detto Mario, Andrea Orsella, per gli amici Orso, Davide Bortoletto, Borto, e Alexander Puntel, chiamato Lex. I ragazzi, in realtà, hanno iniziato a esibirsi prima nei bar della loro provincia, poi alle sagre di paese e hanno fatto più di cento concerti, ma ora sono alla ricerca della vera popolarità!
CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU I BENGALA FIRE DI X FACTOR 2021
Alle Audizioni la band si è presentata con il singolo “Valencia”, che ha aperto un dibattito tra Manuel Agnelli e Mika, che non li ha trovati molto veri e autentici. Ai Bootcamp, invece, sono saliti sul palco con una cover di “Televised Mind” dei Fontaines DC, uno dei gruppi preferiti di Manuel, ricevendo la totale approvazione del giudice; nella penultima fase degli Home Visit si sono esibiti con una cover di “See Emily play” dei Pink Floyd convincendo del tutto il loro giudice.
https://www.instagram.com/tv/CVdso25JI2R/?utm_source=ig_web_copy_link
Bengala Fire di X Factor 2021: Instagram
Hanno un profilo Instagram e con l’account @bengalafire vantano oltre 4 mila followers.