E’ Beatrice Venezi, la conduttrice e musicista che questa sera salirà sul Palco dell’Ariston e affiancherà Amadeus quando verrà proclamato il vincitore delle Nuove Proposte. In gara, per il titolo di trionfatore, ci sono Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e Wrongonyou: chi vincerà? Lo scopriremo questa sera guardando il Festival di Sanremo.
Beatrice Venezi: chi è, età, carriera
Beatrice Venezi è nata a Lucca il 5 marzo del 1990 ed è una nota direttrice d’orchestra. Si è esibita in vari teatri di rilievo in Spagna, Canada, Giappone, Libano, Argentina e Stati Uniti. Ha iniziato a suonare all’età di 7 anni: si è diplomata in pianoforte e in direzione d’orchestra al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Beatrice ha ottenuto il primo successo pubblico al Lucca Summer Festival del 2018, poi è stata nominata Direttore Principale della Nuova Scarlatti di Napoli e dell’orchestra Milano Classica. Nel 2017 è stata segnalata dal Corriere della Sera fra le 50 donne più creative dell’anno, mentre nel 2018 è stata selezionata dalla rivista Forbes fra i 100 leader del futuro under 30.
Beatrice Venezi: vita privata, chi è il fidanzato
Beatrice Venezi è molto riservata e della sua vita privata lascia trapelare poco e niente. Sembrerebbe essere fidanzata con uomo straniero che nella vita non è musicista: chi sarà?
Beatrice Venezi: Instagram
Beatrice Venezi è molto attiva su Instagram. Con il suo account ufficiale @beatricevenezi vanta oltre 50 mila followers.