Oggi è il grande giorno per i fan di Uomini e Donne che da mesi seguono e si sono appassionati al trono di Davide Donadei. Sì, il giovane pugliese è pronto a fare la sua scelta: due le corteggiatrici, Chiara e Beatrice, ma chi avrà conquistato il suo cuore? Due giovani ragazze che, in tutto il lungo percorso, non hanno mai litigato tra di loro seppur “rivali”, il contrario: hanno sempre manifestato grande stima l’una dell’altra. Quasi un’anomalia per il date show ed è per questo che la scelta tra le due è ancora più difficile per Davide. Ma mancano poche ore ed è tutto pronto per una puntata speciale, dove tante saranno le emozioni. Ma conosciamo meglio Beatrice!
https://www.instagram.com/p/CLE4IR8hvlM/?utm_source=ig_web_copy_link
Beatrice Buonocore: chi è, età, che lavoro fa, studio, canto
Beatrice Buonocore è nata il 5 ottobre del 2000 a Dovadola, in provincia di Forlì, sotto il segno della Bilancia. Nella vita è una studentessa, ma ha anche una grande passione: quella per il canto e la musica in senso lato. All’età di 7 anni, infatti, ha iniziato a studiare canto e tre anni fa ha esordito nel mondo della musica con la sua partecipazione al Festival del Delta.
Beatrice sogna di far la passione per il canto il suo lavoro: ha partecipato a Castrocaro e a Talent Time 2000, prima di approdare nelle vesti di corteggiatrice a Uomini e Donne.
Beatrice Buonocore: Instagram, dove seguirla
Beatrice è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale:@__iambeatrix__ vanta 229 mila followers.