Annunciati i primi concorrenti di Ballando con le Stelle per la prossima stagione, che vedrà tra i partecipanti anche Rosanna Lambertucci. Per la conduttrice televisiva si tratta di una seconda vita televisiva, considerato come non si vedesse più nello schermo già da moltissimi anni. A ufficializzare la partecipazione della donna al talent show, è stata la stessa RAI.
Rosanna Lambertucci a Ballando con le Stelle
Un comunicato congiunto, quella della Lambertucci e la Rai. La conduttrice televisiva ha annunciato il proprio ritorno su Rai 1 a distanza di decenni, mettendosi in gioco al famoso talent di Milly Carlucci. Tale comunicazione, la stessa giornalista l’ha voluta dare ai fan attraverso il proprio profilo Instagram. Nel suo post, ha scritto il volto televisivo: “Amici è ufficiale: sarò la prossima concorrente di ‘Ballando con le Stelle’. Ho bisogno del vostro supporto”.
Il secondo concorrente di Ballando con le Stelle
Con il passare dei giorni, gli annunci inerenti di Ballando con le Stelle potrebbero regalare grandi sorprese. Insieme a Rosanna Lambertucci, nel programma è stato annunciato come concorrente l’attore Ricky Tognazzi. Coi rumors che girano sul programma televisivo, però, potrebbe essere imminente l’arrivo di un concorrente di grandissima fama all’interno del talent: le voci vorrebbero Barbara D’Urso e addirittura lo chef Bruno Barbieri.
Rosanna Lambertucci si prepara a Ballando con le Stelle
Intanto, Rosanna Lambertucci si prepara per farsi trovare pronta in vista dell’inizio di Ballando con le Stelle. In uno dei suoi recenti post Instagram, si fa riprendere mentre è in seduta di allenamento. Qui dice in video: “Che fatica allenarsi – dice la Lambertucci in un video condiviso su Instagram anche dalla Carlucci, che la ritrae mentre fa jogging all’aria aperta – d’altra parte quest’anno devo fare ‘Ballando con le Stelle’. Io ce la metterò tutta ma certo, conto moltissimo sul vostro affetto e il vostro sostegno. Un abbraccio affettuoso”.