Ballando Con Le Stelle si avvia alla partenza. Il programma avrà grandi novità, tanti ospiti in forse. Tranne Teo Mammucari: l’indizio.
Ballando Con Le Stelle sta per cominciare. Il casting per i partecipanti è finito. Ormai resta solo da sciogliere la riserva sugli ultimi nomi ma qualcosa di certo esiste già. A dare la conferma è Teo Mammucari. Non lo fa in maniera diretta, ma il mattatore è stato accostato al cast di Ballando tutta l’estate e deve soltanto dissimulare gli ultimi dubbi.
Caduta Libera, chi è la campionessa Michela e quanto ha vinto
Teo Mammucari a Ballando Con Le Stelle: l’indizio social
Per farlo usa i social: su Instagram scrive “tra poco comincia un’altra stagione televisiva con una bella novità. O la sapete già?”. Il chiaro riferimento è alla trasmissione della Carlucci, quindi non è escluso che vedremo l’ex giurato di Tu Sì Que Vales sulla pista da ballo. Una scelta che metterà in discussione la sua carriera: l’abbiamo sempre visto in una sola veste. Ora cambieranno le cose, anche per evitare di attribuire all’uomo solo una cornice.
Il pubblico sarà sovrano, infatti è un grande rischio per lui ritrovarsi in mezzo a tante personalità che magari hanno già respirato l’aria del noto talent. Un’ulteriore sfida che vivrà con l’atteggiamento disincantato di sempre. Per capire cosa attende i telespettatori non resta che aspettare qualche settimana, con una quasi certezza in più.