Ballando con Le Stelle, la lite Mammucari-Capranica è degenerata soprattutto nel post gara: Milly Carlucci è dovuta intervenire con un video.
Ballando con Le Stelle si sta animando. Il programma vive di nuova linfa grazie anche alle scosse che vengono date dai partecipanti: quest’anno c’è un outsider che si chiama Teo Mammucari. Il mattatore arriva da Tu Sì Que Vales, dove aveva l’impressione di essere un po’ imbrigliato, e viene messo sulla pista da ballo con la volontà di sovvertire gli equilibri. Non solo ci riesce, ma è in grado anche di sparigliare le carte lontano dalle esibizioni.
I suoi video social per gli utenti sono uno spasso: gli scherzi ad Anastasia Kumina sono un toccasana per il buon umore, senza contare che l’intesa fra i due avrebbe persino lasciato pensare a un flirt, mentre i siparietti con la Lucarelli sono già ampiamente condivisi dalla maggior parte del pubblico. C’è, però, chi ritiene Teo Mammucari un po’ pesante: l’uomo viene anche etichettato come personalità un po’ pesante nei modi e anche sgarbato. Il “tormentone” di Mammucari, nel passato recente, era Antonio Capranica.
Lite Mammucari-Capranica: cos’è successo davvero, Milly Carlucci chiarisce tutto
Il giornalista (partecipante al programma) viene preso costantemente di mira dallo showman: “Nell’ultimo ballo, per 5 minuti, ha fatto finta di essere vivo”. Questa è stata la frase considerata come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Capranica, da quell’esternazione, non accetta più gli scherzi e le battute di Mammucari, ma sottolinea di mantenere una certa distanza. Il problema è che questo, che resta un normale screzio fra professionisti, è stato etichettato come ‘rissa’ da alcuni organi di stampa.
Allora Milly Carlucci è dovuta intervenire: “Nessuna rissa – ha spiegato la padrona di casa in un video – solo un confronto dialettico durato qualche minuto. Senza la minima violenza”. Il battibecco era acceso, ma si sono fermati alle parole e successivamente chiariti. Mammucari dovrà rivedere i toni, perchè la sua simpatia è contagiosa ma rischia anche di essere un boomerang. Di sicuro giova agli ascolti del programma, ma non è l’unico aspetto che compone una trasmissione.