Ballando con Le Stelle, Sara Croce alle prese con il recupero da un infortunio dopo l’ultima performance nel programma: come sta.
Sara Croce ha cambiato passo. La giovane donna si trova a meraviglia su Raiuno. L’ex volto Mediaset ha lasciato Cologno Monzese e il “porto sicuro” di Canale 5, dopo l’esperienza di “Avanti Un Altro”, per provare nuovi stimoli e sensazioni. Croce ha rifiutato anche il Grande Fratello 2023 per essere in Rai. Il progetto di Milly Carlucci la stimolava maggiormente, al punto che ha scelto di interrompere le trattative con altri concorrenti.
Il piano B, affatto accantonato, era quello di andare in America per migliorare la sua preparazione. Non le mancano certo i titoli di studio, ma aggiornarsi è sempre una buona cosa. Ci sarà tempo per tornare a pensare al futuro. Intanto, nel presente, è a Ballando con Le Stelle. L’atmosfera è quella giusta e i progressi – sul piano del ballo e dell’affinità con il suo maestro (Luca Favilla) – si vedono benissimo. Inoltre l’ultima esibizione è stata doppiamente valida.
Marcella Bella, chi è il marito Mario Marello
Ballando con Le Stelle, infortunio per Sara Croce: le condizioni della modella
La ballerina aveva un piccolo problema di salute: una costola fratturata. Sara Croce, tuttavia, non si è persa d’animo: ha stretto i denti e ballato ugualmente. “Qui è il baco che diventa farfalla”, ha commentato Zazzaroni. I colleghi giudici hanno definito la Croce come colei che può arrivare a insidiare Wanda Nara. La moglie di Icardi è data favorita alla vittoria finale, ma l’ex di Avanti Un Altro può renderle la vita difficile. Le prove sono ricominciate dopo una serie di accertamenti: Sara Croce resta al suo posto, torna a fare quel che le riesce meglio. Sorprendere.
L’unica cosa che, però, vuole rompere adesso sono gli equilibri. In parte c’è già riuscita. Il pubblico comincia a fare il tifo per lei. E non è solo una questione di solidarietà per l’infortunio: i “cavalli di razza” si vedono nelle difficoltà e Sara Croce ha risposto presente. Anche quando il suo corpo sembrava dire il contrario.