Manca poco meno di un mese all’inizio di ‘Ballando con le stelle’, il popolare show televisivo in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Si partirà infatti sabato 21 ottobre in prima serata. E l’edizione 2023 si preannuncia davvero ricchissima. A cominciare dagli ospiti. E’ stato infatti svelato il cast ufficiale e i nomi sono di primissimo livello.
Grazie a un budget più alto messole a disposizione, Milly Carlucci ha scelto nomi di spessore per l’edizione 2023 di ‘Ballando con le stelle’. In attesa di capire in che maniera si muoverà la giuria – anche se la riconferma dell’intero blocco è praticamente certa -, conosciamo meglio i nomi che si diletteranno tra ballo e piroette.
Ballando con Le Stelle, ex ballerina molestata alle Poste: il racconto da brividi
Il cast ufficiale dell’edizione 2023 di ‘Ballando con le stelle’
Simona Ventura. Sarà la sua seconda partecipazione come concorrente dopo L’Isola dei Famosi.
Paola Perego. Conduttrice di lungo corso, negli ultimi anni è riuscita a tirare fuori un lato ironico che l’ha avvicinata ancora di più agli spettatori.
Lino Banfi. A 87 anni, è pronto a scendere in pista cedendo a un lunghissimo corteggiamento da parte di Milly Carlucci.
Wanda Nara. È forse il nome più controverso di questa edizione di Ballando con le Stelle, ma anche uno dei più interessanti.
Teo Mammucari. Fresco dell’addio a Mediaset (non senza polemica). Sarà curioso vedere come si comporterà di fronte alle provocazioni della giuria.
Ricky Tognazzi. Dopo aver preso parte a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte, per l’attore e regista è arrivato il momento di mettersi alla prova sul serio.
Carlotta Mantovan. La conduttrice e giornalista, moglie di Fabrizio Frizzi, scende in pista dopo averci dato un assaggio come ballerina per una notte.
Antonio Caprarica. Giornalista di lungo corso nonché esperto di reali, sceglie la danza.
Rosanna Lambertucci. La conduttrice specializzata in benessere, accetta per la prima volta il ruolo di concorrente.
Giovanni Terzi. Giornalista e scrittore, condividerà la pista di Ballando con le Stelle insieme alla compagna Simona Ventura.
Sara Croce. Modella, nota per essere stata Madre Natura in Ciao Darwin e la Bonas in Avanti un altro.
Lorenzo Tano. Classe 1996, è il figlio di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo, nonché fratello maggiore dell’atleta Leonardo.