Dopo l’eliminazione della coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini, torna l’appuntamento del sabato sera con Ballando con le Stelle, la pista da ballo più famosa d’Italia. Tra un tango, una samba e una salsa, i concorrenti continuano a ballare, a divertirsi e a mostrare alla giuria tutti i propri passi. Ma chi ha dovuto abbandonare la gara?
https://www.instagram.com/tv/CV8x0CpgEGY/?utm_source=ig_web_copy_link
Ballando con le Stelle, chi è stato eliminato sabato 13 novembre 2021?
Le coppie dei vip ancora in gara sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron, Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntate scorse,, la coppia formata da Al Bano e Oxana Lebedew si è ritirata dalla gara in attesa della guarigione del piede infortunato della ballerina e dopo una settimana di accertamenti, Maykel Fonts è tornato sul palco: la coppia potrà rientrare in gara non appena Mietta sarà guarita e risulterà negativa al virus.
Mietta e Maykel Fonts, dopo essere rientrati in gara, sono stati eliminati nella quinta puntata di Ballando con le Stelle. La coppia ha perso contro Sabrina Salerno e Samuel Person e Alvise Rigo e Tove Villfor.
https://www.instagram.com/p/CV8-RUyKzQc/?utm_source=ig_web_copy_link