Torna, come ogni sabato che si rispetti, l’imperdibile appuntamento con Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Alla conduzione Milly Carlucci, mentre i protagonisti sono volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di mettersi in gioco, di scaldarsi e scendere in pista al fianco di ballerini professionisti. Ma cosa succederà nella puntata di stasera, sabato 22 ottobre?
Ricky Tognazzi e Simona Izzo ballerini per una notte
Dopo la moglie di Fabrizio Frizzi e Massimiliano Gallo, nella terza puntata ballerini per una notte saranno Ricky Tognazzi e Simona Izzo, marito e moglie. Uniti nella vita e sul lavoro, spesso alla regia di film e serie tv insieme. Loro dovranno imparare in breve tempo una coreografica realizzata per l’occasione, poi dovranno affrontare la giuria, che dovrà valutare anche i progressi dei vip in gara.
Le coppie di Ballando con le Stelle
Ecco le coppie ancora in gara, che scenderanno in pista e si esibiranno:
- Iva Zanicchi e Samuel Peron
- Paola Barale e Roly Maden
- Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca
- Rosanna Banfi e Simone Casula
- Ema Stokholma e Angelo Madonia
- Gabriel Garko e Giada Lini
- Enrico Montesano e Alessandra Tripoli
- Giampiero Mughini e Veera Kinnunen
- Dario Cassini e Lucrezia Lando
- Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
- Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
- Alessandro Egger e Tove Villfor
La scorsa settimana la coppia composta da Marta Flavi e Simone Arena è stata eliminata, ma avrà la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio. A vincere sabato scorso Giampiero Mughini e Veera Kinnunen che hanno totalizzato 60 punti (con tesoretto).