Un’altra puntata di Ballando con le Stelle è andata e i concorrenti si sono scatenati in pista, tra balli, commenti pungenti dei giurati e non poche polemiche. Ma chi è stato eliminato? Quale coppia ha dovuto abbandonare la gara sabato 6 novembre?
https://www.instagram.com/tv/CVqjxiSgPw-/?utm_source=ig_web_copy_link
Ballando con le Stelle 2021, chi è stato eliminato ieri sera? La classifica di sabato 6 novembre
Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle è stata eliminata la coppia composta da Fabio Galante e Giada Lini.
Le coppie dei vip ancora in gara sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando, Arisa – Vito Coppola, Alvise Rigo – Tove Villfor, Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale, Federico Lauri – Anastasia Kuzmina, Memo Remigi – Maria Ermachkova, Morgan – Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno – Samuel Peron, Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Al Bano e Oxana Lebedew si è ritirata dalla gara in attesa della guarigione del piede infortunato della ballerina e dopo una settimana di accertamenti, Maykel Fonts è tornato sul palco: la coppia potrà rientrare in gara non appena Mietta sarà guarita e risulterà negativa al virus.
La classifica di Ballando con le Stelle 2021 dopo la puntata di sabato 6 novembre 2021
Nella scorsa puntata di “Ballando con le stelle” le coppie a rischio eliminazione erano quelle composte da Fabio Galante e Giada Lini e da Memo Remigi e Maria Ermachkova. Le due coppie sono andate allo spareggio. Alla fine però Albano ha sorpreso tutti, decidendo di abbandonare il programma per salvaguardare la salute della sua ballerina Oxana Lebedew.