Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle ieri sera? Sabato su Rai 1 è iniziata la sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci. Un omaggio musicale a Raffaella Carrà ha aperto il programma. Dopodiché è stato presentato il cast dei tredici personaggi dello spettacolo, guidati da grandi maestri di ballo. Tutti loro si contenderanno il primato. La giuria è composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Presenti come opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.
Ballando con le stelle, chi è stato eliminato ieri sera
Nella serata di ieri sera grandi applausi per Al Bano che si è esibito con Oxana Lebedew. La ballerina aveva un tutore al piede per un infortunio. Il cantante pugliese ha ricevuto zero come voto da Mariotto. Per ironizzare allora l’artista gli ha consegnato i suoi occhiali: “Non ci vedi bene?”. Si apre un simpatico siparietto con Al Bano che decide di prendersi la scena cantando il ritornello di una sua canzone.
Nessuno è stato eliminato nella puntata di ieri!
La classifica della prima puntata
Arisa e Vito Coppola 85 punti, Morgan e Alessandra Tripoli 47 punti, Mietta e Maykel Fonts 42 punti, Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 40 punti, Sabrina Salerno e Samuel Peron 38 punti, Arisa e Vito Coppola 35 punti, Memo Remigi e Maria Ermachkova 33 punti, Alvise Rigo e Tove Villford 33 punti, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti, Al Bano e Oxana Lebedew 24 punti, Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 24 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 22 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 21 punti, Fabio Galante e Giada Lini 14 punti.