Ascolti venerdì 21 luglio 2023, qual è stato il programma più seguito dai telespettatori ieri sera? Chi ha vinto la gara degli ascolti televisivi? La programmazione tv è stata ricca anche ieri ed è tempo di vedere chi si è aggiudicato la sfida dello share. Il palinsesto, tra serie tv, programmi di attualità e approfondimento, è stato infatti variegato. Ma qual è stato il programma preferito dei telespettatori? Cosa ha appassionato di più il pubblico? Ha vinto la Rai o Canale 5? Scopriamolo a partire dalle 10.00 di oggi quando, come sempre, verranno resi noti i dati di ascolto e share di ieri, di tutte le principali reti televisive italiane. Ti ricordiamo che se non visualizzi i dati può essere necessario ricaricare la pagina.
Dati di ascolto e share canali Rai venerdì sera
Partiamo dalla tv pubblica e vediamo quali sono stati gli ascolti. In questo mercoledì sera troviamo lo show di intrattenimento “Tali e Quali (replica)” che conquista 1.987.000 spettatori pari al 16.6 % di share. Per Rai 2 il film in 1^ tv “L’isola delle trenta bare” conquista 398.000 spettatori con il 3.1 % di share. Per Rai 3 invece “Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo” conquista una platea di 378.000 spettatori con il 3.3 % di share.
Auditel Mediaset prima serata di ieri
Qual è stata invece la risposta di casa Mediaset? Su Canale 5 viene proposta in 1^ tv “La ragazza e l’ufficiale” che catalizza l’attenzione di 1.474.000 spettatori con uno share del 12.9 %. Su Italia 1 invece “Chicago PD” porta a casa 1.168.000 spettatori (8.6 %). Su Rete4 “Quarto grado – Le storie” totalizza un ammontare di 945.000 spettatori (8%).
Ascolti Tv La7, Tv8 e Nove 21 luglio
Chiudiamo la rassegna con i restanti canali. Su La7 il film “Un colpo perfetto” appassiona .000 spettatori con il % di share. Su Tv8 un doppio appuntamento con “I delitti di BarLume” è stato seguito da .000 spettatori con il % di share. Sul Nove “Migliori fratelli di Crozza” segna .000 spettatori e il % di share.