Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Arthur Chatto, chi è il nipote della Regina Elisabetta che sostituirà Harry: età, vita privata e curiosità

Arthur Chatto, chi è il nipote della Regina Elisabetta che sostituirà Harry: età, vita privata e curiosità

Pubblicato il
Arthur Chatto

Arthur Chatto, il nipote della regina Elisabetta ha tutte le carte in regola per  prendere il posto del Principe Harry. Figlio di Lady Sarah Chatto e del marito Anthony Armstrong- Jones, il ragazzo sembra infatti destinato a rimpiazzare il cugino. 

Arthur Chatto: età, vita privata e curiosità

Arthur Chatto ha frequentato il prestigioso collage di Eton, proprio come i cugini William ed Harry, ed ora è iscritto alla facoltà di geografia presso l’università di Edimburgo. Un’altra analogia con i cugini è il fatto che sua madre Sarah è stata una delle damigelle d’onore al matrimonio dei loro genitori nel 1981 ed è stata anche la madrina di Harry. A differenza di quest’ultimo invece, Arthur ha trascorso un’adolescenza piuttosto tranquilla; numerose sono infatti le immagini che mettono in evidenza il suo essere un bravo ragazzo: dalla passione per gli sport estremi ai video tutorial di fitness girati durante il lockdown. Il ragazzo inoltre è molto determinato, ha infatti fatto richiesta per arruolarsi nella marina militare. Per entrare però dovrà superare un corso intensivo della durata di 32 settimane, al quale il giovane si è iniziato a preparare già in estate quando è andato a far visita alla regina Elisabetta nella sua residenza estiva di Balmoral. 

 

Impostazioni privacy