Sembrerebbe ufficialmente finita, per l’ennesima volta, la storia d’amore che legava la coppia De Martino-Rodriguez. Belen Rodriguez, infatti, sarebbe stata individuata in vacanza con un altro uomo e soprattutto in inequivocabili atteggiamenti intimi. Una situazione che, nei fatti, spiegherebbe anche il gelo pubblico e social con – ormai ex – compagno Stefano De Martino.
La fine della coppia De Martino-Rodriguez
Che nel rapporto qualcosa non andasse, andavamo scrivendolo ormai da diversi mesi. Dei segnali importanti c’erano stati, come l’assenza della fede dal dito di Stefano De Martino davanti le telecamere, fino ad arrivare la cancellazione delle foto con lui su Instagram nel profilo di Belen Rodriguez. Una rottura, l’ennesima, dolorosissima, che nuovamente spacca la famiglia del noto conduttore RAI.
La nuova relazione di Belen Rodriguez
Secondo i rumors che circolano attorno alla famosa showgirl argentina, la ragazza avrebbe trovato un nuovo uomo e messo alle spalle la relazione con Di Martino (da cui ha avuto il figlio Santiago). La conduttrice Mediaset sarebbe stata individuata in un resort extra lusso nella zona di Merano, nella provincia di Bolzano, mentre passava le vacanze estive in montagna con un nuovo compagno.
Chi è il nuovo compagno di Belen?
Belen Rodriguez, almeno da qualche settimana, si starebbe frequentando con un noto imprenditore di Bergamo. I due si conoscerebbero da diverso tempo, con una relazione che potrebbe trovare i propri albori addirittura ai tempi del rapporto amoroso con Antonino Spinalbese (papà della figlia Luna Marì). Se pubblicamente ancora non è uscito nulla, l’imprenditore bergamasco sarebbe entrato nel cuore della Rodriguez, inaugurando in questi giorni la prima vacanza della coppia per le vacanze estive. Un momento di relax lontano dai luoghi costieri, ma soprattutto a distanza dai paparazzi, in una relazione che, almeno la showgirl, vorrebbe tenere ancora segreta, forse per tutelare nel miglior modo i propri figli.