Dopo la puntata di ieri in buona parte incentrata su Gemma, sulla sua frequentazione interrotta con Pierluigi e sui teatrini in studio con l’opinionista Tina Cipollari, oggi torna il classico appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show in onda dal lunedì al venerdì che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà nella puntata di mercoledì 6 ottobre? Spazio ancora al trono over o vedremo le esterne dei tronisti? Scopriamolo insieme!
Anticipazioni Uomini e Donne 6 ottobre: Pinuccia, Alessandro e un nuovo corteggiatore
Abbiamo lasciato Pinuccia e Alessandro, due ‘anziani’ nonnini simpatici e giovani nell’animo che si stanno conoscendo, al centro dello studio. Mentre Pinuccia, più giovane di Alessandro (che ha ben 91 anni), inizia a provare qualcosa nei suoi confronti, l’uomo non sembrerebbe essere dello stesso parere. “Non sento le campane” – ha detto. Ma Pinuccia non si è persa d’animo e per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, che oggi si presenterà. Deciderà di conoscerlo e di approfondire?
https://www.instagram.com/p/CUpjAm0jm72/?utm_source=ig_web_copy_link
Uomini e Donne 6 ottobre 2021: Joele viene cacciato dallo studio oggi?
Molti telespettatori non aspettano altro, oggi vedremo finalmente Joele al centro dello studio? Il tronista potrebbe essere, finalmente, il protagonista della puntata, proprio lui che almeno per ora non ha costruito nulla con le ragazze. In realtà, il ragazzo – stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News – sarebbe riuscito a scatenare la furia di Maria De Filippi, che di solito con i tronisti è un po’ come una “mamma”, sempre paziente e protettiva. Non questa volta, però. Joele avrebbe chiesto a una corteggiatrice ‘contesa’ con Matteo, durante un ballo, di seguire un suo amico su Instagram per frequentarsi fuori dal programma. Pensava di non essere ascoltato da nessuno, ma si sbagliava perché la redazione ha sentito tutto e ha deciso di “cacciare” dal programma il tronista.