Tutto è pronto per una nuova puntata del dating show più amato dagli italiani: Uomini e Donne. Maria De Fillippi quest’oggi dovrà condurre uno studio pieno di emozioni! Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News infatti Gemma Galgani e Nicola Vivarelli tornano ad uscire insieme. Si inizierà proprio con il racconto dei due, che però specificheranno di essere solo amici.
Gemma ammette di aver provato qualcosa nel rivedere Nicola, tuttavia la sera prima ha visto anche Roberto (che nel frattempo esce con Isabella): lui però con Gemma vuole solo amicizia.
Gemma a questo punto si sente ferita, non solo da Roberto ma anche dalle parole di Tina, la quale menzionerà l’intervista dove si dichiarava che aveva avuto un flirt con Walter Chiari. Tuttavia la dama di Torino difenderà come si deve la accuse mosse, dimostrando che la dichiarazione è infondata.
Anticipazioni Uomini e Donne 29 marzo 2021: Giacomo, Samantha e Luca
Al centro dello studio poi sarà la volta di Giacomo: il tronista è infatti uscito con Martina ad una ragazza ‘nuova’. Carolina, l’altra frequentatrice di Giacomo, dichiara di essere delusa dal suo comportamento: sentirsi in secondo piano rispetto a Martina non le fa proprio bene. A quel punto Maria De Filippi proporrà a Carolina e Giacomo di ballare, il tronista accetta provocando anche il disappunto di Martina. A quel punto una lunga discussione coinvolgerà i tre.
Sarà poi il turno di Samantha, che si siede al centro dello studio con due nuovi corteggiatori: Bohgan (ex tentatore di Temptation Island) e Giulio (che però viene eliminato).
In fine i riflettori saranno puntati su Luca: il cavaliere è uscito con Elisabetta e Anna Maria, ed ha poi deciso di chiudere con l’ultima perché non si è sentito coinvolto. Maria De Filippi presenterà a Luca tre nuove dame arrivate proprio per conoscerlo e lui deciderà di far restare Sara.