Un Posto al Sole è giunto alla sua 27esima stagione. Nonostante la longevità, il successo continua: le anticipazioni delle prossime puntate.
Un Posto al Sole è una delle fiction di punta della tv pubblica. Il prodotto è arrivato alla 27esima stagione e non accenna a fermarsi, sarebbe un sacrilegio il contrario. I telespettatori non vogliono rinunciare a quello che ormai è un appuntamento fisso. La serie, infatti, ha dato lustro a molti grandi attori del panorama italiano. In primis all’onnipresente Patrizio Rispo, ma tanti altri si sono succeduti nel cast in grado di emozionare gli estimatori: da Serena Rossi a Maurizio Aiello, passando per Cristiana Dell’Anna.
Le nuove puntate sono avvincenti come le prime e le anticipazioni non mancano mai. Anche per consentire ai telespettatori di immedesimarsi ancora meglio in quello che vedranno. Gli slot dal 24 al 28 luglio sono di un’importanza fondamentale per lo snodo di questa stagione, anche Rispo – presente ai palinsesti Rai – ha sottolineato che l’intreccio della storia non deluderà i fan di vecchia data e coinvolgerà i nuovi. Un vero e proprio successo intergenerazionale.
YouTuber The Borderline torna sui social: chi è la ragazza che canta con lui su Instagram
Un Posto al Sole, anticipazioni ultime puntate: cosa aspettarsi nei prossimi episodi
Le ultime puntate hanno incentrato tutto su Antonio e Manuel. Il bambino decide di portare di nascosto la pistola per fargliela vedere, esponendo così entrambi a un grave pericolo. Marina, nel frattempo, cerca di procurarsi un oggetto del piccolo Tommaso: l’obiettivo è analizzare il DNA. Ida scopre l’arcano e informa Lara, che diventa sospettosa. Quasi diffidente. Samuel, intanto, sta cercando di evitare l’atteggiamento di Micaela.
Sembra, però, impossibile dato che la donna si presenta a casa sua con fare provocante. Sentimenti e razionalità trovano ancora appiglio nelle puntate della serie che non sono nuove ai colpi di scena. Non resta che attendere, quindi, il consueto appuntamento con una delle serie più amate. A settembre, poi, ci sarà un ulteriore cambio nel cast ma ancora non trapelano dettagli. Restano le parole di Rispo ai palinsesti, i fan non stanno più nella pelle.