Mancano poche ore alla terza e imperdibile puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più amato dell’estate. Dopo il tradimento di Tommaso e la decisione della sua fidanzata Valentina di uscire separati, non mano nella mano dal falò di confronto, questa sera l’attenzione sarà rivolta sulle altre cinque coppie, fidanzati e fidanzate che stanno continuando a vivere separati in due villaggi diversi. Ma cosa succederà questa sera? L’appuntamento è, come sempre, su Canale 5 a partire dalle 21.20.
Anticipazioni Temptation Island 2021 12 luglio: cosa vedremo stasera in tv
Nuovi colpi di scena a Temptation Island 2021. Stando ai video con le anticipazioni diffuse sui canali social del programma, Federico per la prima volta vedrà un video della sua fidanzata Floriana e dovrà fare i conti con delle dichiarazioni difficili da digerire. Momenti complicati anche per Manuela, sempre più in crisi con il suo fidanzato Stefano, ma sempre più vicina amichevolmente al tentatore napoletano Luciano che saprà come confortarla. Pinnettu, invece, per Alessio che resterà deluso dalle immagini della sua ragazza Natascia, lì nel programma perché stanca di essere continuamente giudicata.
https://www.instagram.com/p/CRI8EtroTjD/?utm_source=ig_web_copy_link
Temptation Island 2021 stasera 12 luglio in tv: squalifica per Claudia e Ste?
Protagonisti di questa terza puntata anche Claudia e Ste, i due fidanzati a un passo dalle nozze. Stando alle anticipazioni, Ste sembra sconvolto dalle immagini della sua futura sposa. Cosa avrà visto? Ste sembra correre, avrà raggiunto il villaggio delle fidanzate? Se così fosse, per la coppia scatterebbe immediatamente la squalifica per aver violato il regolamento. Sarà successo davvero?
https://www.instagram.com/p/CQ9rOjCoLno/?utm_source=ig_web_copy_link