Ci siamo, è tutto pronto per la prima, avvincente puntata della serie tv di Canale 5 la Signora Volpe! La data da segnare in agenda è quella di domani, mercoledì 19 luglio, alle 21.30. Facente parte del genere poliziesco, le vicende della Signora Volpe – Sylvia Fox, interpretata da Emilia Fox – sono ambientate in Italia e non mancheranno di regalare tante soprese e colpi di scena ai telespettatori che resteranno incollati allo schermo! Ma cosa vedremo in questo primo episodio?
Signora Volpe in prima serata su Canale 5: trama, cast, quante puntate sono
Signora Volpe sbarca su Canale 5, la trama del primo episodio
In apparenza una donna come tante altre, Sylvia Fox è intelligente, ha circa quarant’anni e risponde alle domande sul suo lavoro con vaghi riferimenti ad una carriera poco stimolante nella pubblica amministrazione. A ben vedere però Silvia è un’ex spia britannica di alto livello. Arrivata in Italia per il matrimonio di suo nipote, delusa dal suo lavoro e bisognosa di una vacanza, quando lo sposo scompare e viene poi trovato in fondo al lago, la donna si incarica di risolvere il mistero, nonché salvare la nipote dal disastro. Dunque, nel primo episodio dell’avvincente serie, il soggiorno di svago della donna sarà sconvolto da un evento inatteso e che la costringerà a rimettersi a lavoro. Riuscirà la Signora Volpe a trovare il bandolo della matassa? Non ci resta che sintonizzarci puntuale domani su Canale 5 e scoprirlo!
Il cast
Nel cast della serie tv ci sono moltissimi attori ecco l’elenco dei volti principali che vi hanno preso parte e che impareremo a conoscere nel corso del tempo:
- Emilia Fox è Sylvia Fox
- Tara Fitzgerald è Isabel Vitale, Isabel
- Giovanni Cirfiera è il Capitano Riva
- Matteo Carlomagno è Matteo Vitale
- Imma Piro è Antonella Vitale
- Mehdi Meskar è Samir Hamdani
- Marianne Leoni è Raffaela Tasso
- Jamie Bamber è Adam Haines
- Issy Knopfler è Alice Shepherd
- Luigi Di Fiore è Ercole Guerra
- Andrea Piedimonte Bodini è Salvatore Zampa
- Paolo Saverio Fantoni è Luca Zampa