Torna su Rai 2 in prima serata Rocco Schiavone, la trasposizione televisiva del protagonista delle opere letterarie di Antonio Manzini (Sellerio Editore). Due nuove prime serate con Marco Giallini, nei panni del burbero vicequestore, tra noir e poliziesco.
Rocco Schiavone, stasera in tv: anticipazioni quarta stagione
Rocco Schiavone dalla Capitale è stato trasferito ad Aosta per motivi disciplinari. Non si è mai ambientato in quella città: non sopporta il clima freddo, la neve ed è sempre tormentato. Ha un pensiero fisso: la moglie Marina, che immagina e rimpiange ogni giorno dalla sua tragica scomparsa. Una serie tv che ruota attorno alle amicizie discutibili, ai vizi non proprio legali, ai metodi di indagine e al linguaggio sfrontato di Rocco. Anche in questa quarta stagione, il vicequestore sarà alle prese con i suoi demoni interiori e insieme ai suoi uomini sarà impegnato per fare chiarezza su due casi molto complessi. Il primo lo porterà nelle pieghe del gioco d’azzardo; il secondo sul tema della malasanità e su una parte di sé che ha tenuto nascosta da tempo.
Rocco Schiavone, stasera in tv: streaming e replica
Rocco Schiavone è una coproduzione Rai Fiction, Cross Production e Beta Film, per la regia di Simone Spada. Le puntate andranno in onda in prima serata mercoledì 17 marzo e mercoledì 24 marzo su Rai 2, ma si potranno seguire in streaming e in replica anche sul portale Rai Play.