Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 1 febbraio

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti di lunedì 1 febbraio

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 1 febbraio 2021, in prima serata su Rete 4. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica  lunedì 1 febbraio 2021

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica: con lui si farà un’analisi delle consultazioni che il Presidente della Camera Roberto Fico sta svolgendo a Montecitorio per sondare la possibilità di un nuovo Governo, frutto di un’intesa tra le forze dell’ex maggioranza. 

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato all’incertezza sulla formazione dell’esecutivo con il punto di vista dello scrittore Marcello Veneziani e con un servizio su chi – dal Vaticano agli altri funzionari dello Stato – sostiene la riconferma di Conte come Premier. 
 
Oltre a questo, focus anche sull’emergenza dovuta ai ritardi nelle consegne dei vaccini anti-Covid e un’inchiesta sull’uso degli anticorpi monoclonali nella cura dei malati. 
 
Quarta Repubblica tornerà ad occuparsi dei rapporti tra politica e magistratura, con un’analisi di Vittorio Sgarbi e la testimonianza dell’ex Presidente dell’Anm Luca Palamara. Il faccia a faccia di questa settimana sarà tra il conduttore e il nuovo CEO della Formula 1 Stefano Domenicali. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 1 febbraio 2021: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il deputato Andrea Mandelli (FI), il Professor Matteo Bassetti, Direttore della clinica Malattie Infettive del San Martino di Genova, l’ex Direttore Operativo dell’Ema Guido Rasi, Luca Ricolfi, Alfonso Celotto, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Daniele Capezzone e, come sempre, le incursioni di Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy