Anticipazioni Primo Appuntamento puntata del 2 febbraio 2021. Tornano gli appuntamenti al buio made in Real Time: come ogni martedì a partire dalle ore 21.25 conosceremo da vicino altre coppie che si sono messe in gioco in cerca dell’amore. Tra protagonisti “curiosi”, talvolta eccentrici, o anche timidi, in molti si sono alternati sui tavoli del ristorante alla ricerca dell’anima gemella. Ecco allora cosa vedremo stasera in tv.
Anticipazioni Primo Appuntamento puntata del 2 febbraio 2021
Tra i protagonisti che vedremo stasera in tv, martedì 2 febbraio 2021, in Primo Appuntamento ci sarà Mattia. «Nel 2013 ho avuto un brutto incidente», confesserà il ragazzo alla sua compagna scelta per lui dalla produzione. Mattia racconterà le sfide del dover lottare con la sua disabilità provocata proprio dall’incidente: «Il problema non è la carrozzina ma il dover chiedere sempre aiuto agli altri. Per tre anni ho vissuto malissimo», dice Mattia. Lo sport e le moto hanno sempre fatto parte della sua vita e il dover adattarsi a nuove circostanze non è stato facile per lui.
Cosa vedremo stasera in tv
Come finirà dunque l’appuntamento per Mattia? I due si continueranno a sentire anche dopo la romantica cena? Sarà scoccata la scintilla? E come andrà per le altre coppie? Non ci resta che attendere il nuovo episodio di Primo Appuntamento in prima tv stasera 2 febbraio 2021 su Real Time dalle 9.25.