Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 31 marzo 2021, stasera in tv la quinta puntata della nuova stagione. Torna dunque l’appuntamento con il format che fa incontrare due sconosciuti all’altare per la prima volta.
Dopo le prime quattro puntate andate in onda (in chiaro) sin qui stasera in tv l’atteso quinto episodio. Ricordiamo che per gli abbonati Discovey+ tutte le puntate di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 sono già disponibili.
Leggi qui: Tutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia
Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 31 marzo 2021: dove eravamo rimasti
La scorsa settimana a Matrimonio a Prima Vista abbiamo visto la conclusione dei viaggi di nozze delle coppie. Per Fabio e Clara l’intesa è proseguita a gonfie vole così come, seppur tra qualche “momento no” della sposa, tra Martina e Francesco.
Chi invece non riesce a risalire dalla spirale di negatività in cui sono sprofondati (sin dall’inizio a dir la verità) sono Santa e Salvatore alle prese con continue crisi. Per loro la luna di miele è stata un vero e proprio incubo.
A fine puntata è iniziato il workshop che ha portato le coppie a confrontarsi insieme davanti agli esperti. L’episodio – e non poteva essere altrimenti – si è interrotto al momento del “turno” di Santa e Salvo, dopo che le altre coppie avevano raccontato le loro (positive) esperienze vissute sin lì.
Cosa vedremo stasera in tv 31 marzo 2021: su Real Time la quinta puntata in chiaro di Matrimonio a Prima Vista Italia
E da qui dunque si ripartirà. Il 5° episodio si intitola proprio “Il workshop e la convivenza“: gli esperti proseguiranno l’incontro con le coppie e somministreranno diversi esercizi per aiutarli a conoscersi meglio. Dopodiché inizierà poi finalmente la convivenza.
L’appuntamento è dunque per oggi, mercoledì 31 marzo 2021, a partire dalle ore 21.25 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche in streaming su Discovery+.
Quanti episodi ha Matrimonio a Prima Vista 2021
La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 – terza stagione avrà 8 puntate canoniche anche se verosimilmente non mancheranno gli “extra” come nelle passate edizioni.
Stiamo parlando dell’immancabile “sei mesi dopo” – in realtà non è un periodo “fisso” quello che racconta il proseguo dell’esperienza delle coppie a telecamere spente – che dovrebbe andare in onda dopo la conclusione della stagione.
Quando finisce Matrimonio a Prima Vista Italia 2021
La nuova stagione, salvo cambiamenti, dovrebbe terminare con le puntate canoniche il prossimo 13 aprile.
Dove vedere Matrimonio a Prima Vista 2021 sei mesi dopo
Al momento non c’è una data ufficiale per l’episodio “sei mesi dopo” di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Nemmeno su Discovery+, e quindi per gli abbonati, la tanto attesa puntata extra è stata caricata. Attendiamo dunque novità da parte della produzione.
Matrimonio a prima vista Italia 2021, le coppie della nuova edizione, chi sono, cognomi, foto
Ecco dunque chi sono sposi e spose di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021.
Santa e Salvatore (Salvo)
Santa Marziale, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 27 anni e viene da San Giovanni La Punta (CT). Salvatore Bonfiglio, il suo sposo, ha 33 anni e viene da Patti (ME).
Clara e Fabio
Clara Campagnola ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Il suo sposo Fabio Peronespolo ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI).
Martina e Francesco
Martina Pedaletti ha 35 anni e viene da Roma. Francesco Muzzi, il suo sposo, ha 38 anni e viene da Roma.