Anticipazioni Le Iene puntata del 12 marzo 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Anticipazioni Le Iene puntata del 1 marzo 2021, stasera in tv in prima serata, i servizi
Venerdì 12 marzo, in prima serata su Italia 1, torna dunque il doppio appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata il trio femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.
Tra i servizi in onda stasera quello di Filippo Roma e Marco Occhipinti sui furbetti dei vaccini al Mandela Forum di Firenze: a quanto pare, qui le dosi di vaccino avanzate verrebbero somministrate agli “amici degli amici” o buttate via quando inutilizzate. Nel resto dell’Italia, intanto, mancano i vaccini e bisognerebbe dare precedenza a chi ne ha più bisogno in questo momento. Con testimonianze esclusive, i giornalisti raccontano quello che succederebbe nel centro vaccinale più importante della Toscana. A parlare anche Francesco Torselli, un consigliere Regionale FdI.
Anticipazioni Le Iene 12 marzo 2021: servizi e inchieste
In onda questa sera anche il reportage di Gaston Zama dal titolo “Missione Medjugorje”, un lungo cammino in compagna del giornalista, scrittore e conduttore televisivo Paolo Brosio e della sua fidanzata Maria Laura De Vitis. Cosa succederà?