Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 20 aprile in tv: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 20 aprile in tv: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene martedì 8 giugno ultima puntata

Anticipazioni Le Iene puntata del 20 aprile 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata del 20 aprile 2021, stasera in tv in prima serata

Martedì 20 aprile, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Antonino Monteleone torna a parlare di Federico Tedeschi, il giovane di 19 anni trovato morto a Roma il 26 novembre del 2017, nella sua camera da letto. Per il medico del 118 intervenuto per primo sul posto il decesso è stato causato da sospetto ictus, tesi confermata poi dalla Procura di Roma. Ma per i genitori non è così e già nelle scorse settimane sono stati trasmessi dei servizi di questo caso. 

Le Iene tornano poi sul caso di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno, in provincia di Lecco che dal 27 ottobre si trova in una RSA. Nina Palmieri è stata fuori da Montecitorio per chiedere ai parlamentari italiani di interessarsi al caso e oggi ci racconterà cosa è successo. 

Giulio Golia, invece, torna su Gianmarco Pozzi, il giovane di 28 anni morto il 9 agosto scorso a Ponza. Cosa è successo a Gianmarco? Nei servizi delle scorse settimane un riflettore è stato acceso su presunti giri di droga e debiti che sarebbero maturati in ambienti vicini a quelli frequentati dal 28enne romano. 

Anticipazioni Le Iene 20 aprile 2021: gli scherzi

Non mancheranno gli scherzi de Le Iene. Il primo scherzo è al campione del motociclismo Jorge Lorenzo, il pilota appassionato anche di auto esclusive è caduto nella trappola del suo socio, complice della iena Niccolò Torrielli. Jorge Lorenzo ha creduto che l’ultima auto sportiva acquistata sia stata rubata da un tecnico dell’officina meccanica, che invece avrebbe dovuto sistemarla per metterla in vendita. 

L’intervista singola questa sera è a Raoul Bova, l’attore che da mercoledì 21 aprile tornerà su Canale 5 con la fiction “Buongiorno, mamma!”. 

 

Impostazioni privacy